Eccovi i Crushed Cans!

Noi LATTINE siamo un gruppo di amici con il pallino della musica e con la voglia di gridare al mondo tutto il disagio PUNK e la gioia SKA che abbiamo dentro, e questo basta già a renderci simpatici.

Tutto è nato nel parcheggio di un pub, quasi per gioco, con la semplice idea di metterci in gioco e tirare su qualcosa di nostro di cui andare orgogliosi. Da anni ormai questo gioco si è trasformato in un gruppo solido, con molto da dire e che lo dice pure ad alto volume. Dopo diversi cambi di formazione, aggiunte e sostituzioni, siamo giunti alla formazione definitiva e abbiamo già un repertorio di inediti pronti all’uso.

ppp

Noi siamo JOHNNY alla voce, BECCO alla chitarra solista e seconda voce, STRIO alla chitarra ritmica e cori, TIA al basso e TONY PACATI alla batteria. Spesso sperimentiamo nuove aggiunte e nuove collaborazioni con musicisti di fiati o di altro genere.

“E non ti preoccupare che i Crushed Cans son qua
Canna Punk e birra Ska”

 

Siamo disponibili a trasferte e possiamo facilmente contattare diversi gruppi con cui collaboriamo per riempire eventuali serate come i mitici WATER TOWER con cui abbiamo suonato in giro per la lombardia.

Da poco abbiamo rilasciato “Scusa Mamma”, frutto del duro lavoro di tanti anni di concerti e scrittura.

Miriamo al cuore punk del popolo e risvegliamo i più oscuri ricordi musicali per poi stravolgerli del tutto. I CRUSHED CANS bevono e, ovviamente, schiacciano lattine a tutto tondo. Schiacciare Lattine significa non arrendersi, non ristagnare nel passato ma andare sempre avanti senza voltarsi indietro.